Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Giammaria Ambrosi di Cedral Tassoni SpA
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Giammaria Ambrosi di Cedral Tassoni SpA

0
cedral tassoni

Iniziamo a proporvi da oggi le interviste realizzate da Fabio Russo per HorecaTv.it a TUTTOFOOD, la manifestazione b2b dedicata al mondo del food che si è tenuta a Rho Fiera Milano dal 6 al 9 maggio.

Il nostro primo servizio è dedicato ad un’azienda iconica che ha fatto la storia del beverage italiano, Cedral Tassoni.
Fondata a Salò nel 1793, Cedral Tassoni oggi si distingue nel comparto per la particolare attenzione che dedica alle materie prime, attenzione che si ritrova anche nelle due novità presentate a TUTTOFOOD, di cui ci parla in questa intervista Giammaria Ambrosi, Responsabile Vendite Italia: la linea Fiori e Frutti – di cui fanno parte Fior di Sambuco, Mirto in Fiore e Pescamara – ora certificata BIO e la nuova Tonica Superfine con Limoni del Garda.
L’ultima arrivata in casa Tassoni è un esempio straordinario di recupero e valorizzazione del patrimonio agricolo del territorio del Garda dove Tassoni risiede da sempre; in collaborazione con la Regione Lombardia, l’azienda ha recuperato delle storiche limoniere per recuperare la materia prima della nuova tonica aromatizzata.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Giammaria Ambrosi

 

cedral tassoni

Clicca qui e leggi il nostro articolo sulle novità Cedral Tassoni a TUTTOFOOD 2019

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (5)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here