Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Andriy Vaytsekmovych di Yummy United
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Andriy Vaytsekmovych di Yummy United

0
Yummy United

A TuttoFood 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Andriy Vaytsekmovych, Direttore Commerciale di Yummy United, un’azienda che ha debuttato proprio alla fiera milanese e che presenta una peculiarità: è la prima azienda al mondo a coinvolgere i bambini – che sono anche i consumatori a cui si rivolge lo snack prodotto dal brand – nel Consiglio di Amministrazione.

Yummy coinvolge i giovani consiglieri nella creazione di nuovi gusti del prodotto o per l’elaborazione di nuove campagne; in generale, qui si allenano al confronto con l’altro, imparano il lavoro di squadra mettono a frutto la loro creatività, il tutto divertendosi. Grazie a questo gioco, infatti, i bambini vivono un’esperienza unica e allo stesso tempo partecipano al destino della compagnia.
Oltre al proprio concept di impresa, l’azienda ha presentato a Tuttofood anche Yummy, snack ricoperto di cioccolato prodotto con un solo principale ingrediente: puro formaggio quark.

Attualmente la neonata Yummy United è alla ricerca di partner sia per sviluppare il proprio modello di impresa che per distribuire il proprio prodotto sul territorio italiano nel canale Horeca e Vending.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Andriy Vaytsekmovych

YUMMY uNITED

Clicca qui e leggi anche il nostro articolo sul debutto a Tuttofood 2019 di Yummy United

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here