Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Alessia Passatordi di Antonio Amato SpA
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a TUTTOFOOD 2019 con Alessia Passatordi di Antonio Amato SpA

0
Antonio Amato

A Tuttofood 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Alessia Passatordi, Brand Manager di Antonio Amato.

Antonio Amato, brand di proprietà del Gruppo Di Martino nato nel 1869, con i suoi prodotti genuini e simbolo del made in Italy, si pone l’obiettivo di portare nel mondo la dieta mediterranea. Al pubblico di Tuttofood ha infatti presentato prodotti che sono tra gli ingredienti più caratteristici di questa tradizione culinaria a noi tanto cara.
Innanzitutto la pasta secca, ingrediente fondamentale della nostra alimentazione, che Antonio Amato propone in oltre 100 varianti e che realizza solo con grano italiano. La pasta Antonio Amato è una referenza biologica che contiene il 13% di proteine, caratteristica che la consnte quindi di mantenere la cottura alla perfezione; tutte le referenze sono inoltre disponibili anche nel formato da 3kg pensato per la ristorazione. 
Per Tuttofood Antonio Amato ha puntato i riflettori soprattutto su alcune nuove referenze lanciate lo scorso anno: la pasta ripiena fresca e surgelata, un prodotto realizzato con ingredienti italiani e con ripieni originali, tutti ispirati alla tradizione della cucina mediterranea e senza glutammato, senza olio di palma e colza.
Tra queste particolarmente interessanti per il canale Horeca risultano le bombette, un prodotto adatto per proporre ai propri clienti un aperitivo diverso e innovativo; in pochi minuti si potrà servire come accompagnamento ad un cocktail o ad un vino una ricetta italiana e gustosa con un tocco di creatività, che da sempre contraddistingue il brand

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Alessia Passatordi

Antonio Amato

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here