Home Prodotti Caffè HorecaTv.it: Intervista a TriestEspresso con Gianluca Venturelli di Lucaffè – La Piccola

HorecaTv.it: Intervista a TriestEspresso con Gianluca Venturelli di Lucaffè – La Piccola

A TriestEspresso Expo 2018 la torrefazione Lucafè ha festeggiato i suoi primi 22 anni di attività; un lungo percorso che ha da sempre messo al centro della mission aziendale la sostenibilità ambientale.
Non a caso, Lucaffè è la prima torrefazione a produrre una cialda “smart” molto più piccola rispetto alle tradizionali; ciò significa principalmente l’utilizzo di una minore quantità di imballaggio. Una scelta ecologica che non trascura la qualità del prodotto, capace di distinguersi per il suo aroma fruttato.

Lucaffè ha presentato inoltre al pubblico di TriestEspresso una delle ultime nate in casa La Piccola (il marchio con il quale l’azienda produce macchine da caffè) destinata esclusivamente al canale ristorazione e Horeca.
Si tratta di una macchina a cialde – per filosofia aziendale la torrefazione produce esclusivamente monoporzionato in cialda poiché meno inquinante – capace di erogare oltre che il semplice espresso anche il tipico caffè americano e il cafe’ creme.

Infine, Gianluca Venturelli, CEO di Lucaffè intervistato da Fabio Russo per HorecaTv, anticipa una delle prossime novità destinate al mondo della ristorazione: la produzione di cialde in barattolo prive di imballaggio, un ulteriore e significativo passo verso la sostenibilità.

Per saperne di più clicca sull’immagine e guarda l’intervista a Gianluca Venturelli

Lucaffè

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: