Home Caffè HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso 2018 con Arianna Mingardi di Amigos Caffè srl

HorecaTv.it. Intervista a TriestEspresso 2018 con Arianna Mingardi di Amigos Caffè srl

0
Amigos Caffè

A TriestEspresso 2018 Fabio Russo ha intervisto per HorecaTv.it Arianna Mingardi alla guida della Amigos Caffè, una torrefazione nata proprio a Trieste nel 1980 e che da sempre ha come principale mercati di riferimento l’Est e il Centro Europa.
TriestEspresso rappresenta per la torrefazione infatti anche un’opportunità per farsi conoscere ed aprirsi al mercato nazionale.
Attualmente il brand è presente in molti paesi esteri, dalla Grecia alla Russia, dall’Egitto agli Stati Uniti, e in alcune regioni d’Italia (Lombardia e Triveneto) nel canale Vending -dove riscuolte grande successo – e Horeca.
Sotto i riflettori durante l’edizione 2018 Il Mingardi S., un omaggio al fondatore della torrefazione Severino Mingardi. Packaging ricercato e un risultato in tazza davvero eccellente che si distingue per la sua forte personalità, caratterizzano questa pregiata miscela.
Amigos Caffè ha inoltre presentato in anteprima in fiera la miscela 7 origini, una 100% arabica pensata per il settore horeca, che segue il filone di rinnovamento della torrefazione triestina sia in termini di immagine che di offerta dei prodotti.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Arianna Mingardi

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here