Home Articoli Eventi HorecaTv.it: Intervista a Sigep 2018 con Roberto Izzo di Izzo Forni
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it: Intervista a Sigep 2018 con Roberto Izzo di Izzo Forni

0
Izzo Forni

In attesa della quarantesima edizione di Sigep (19-23 gennaio 2019) vi proponiamo oggi l’intervista a Roberto Izzo titolare della Izzo Forni realizzata durante la scorsa edizione della fiera da Fabio Russo per HorecaTv.it

Izzo Forni nasce nel 1951 con il padre dell’attuale titolare alla guida, si orienta inizialmente sulla produzione dei forni per pasticceria.
Successivamente, intorno agli anni Ottanta, seguendo i nuovi trend di consumo, che vedono il diffondersi rapido delle così dette “pizzetterie“, Izzo Forni si sposta verso il mercato dei forni da pizza, oggi il core business aziendale.
Le attrezzature del marchio sono presenti in moltissimi Paesi e si rivolgono a svariate tipologie di attività, trovando molto successo soprattutto nella ristorazione commerciale, autostradale e da viaggio grazie alle sue altissime prestazioni che consentono di sfornare grossi quantitativi mantenendo alta la qualità del prodotto finale.

Alle telecamere di HorecaTv, Roberto Izzo ha illustrato le caratteristiche di uno dei prodotti di maggior successo del marchio, Scugnizzo Napoletano, un forno elettrico a camera di cottura, ideale per pizza al taglio ma anche cotte al suolo.
La sua principale caratteristica, che lo distingue nella sua categoria è la presenza di un suolo in mattone “biscotto di Sorrento” che tipicamente si trova nei forni a legno. Questa caratteristica unica per la tipologia determina il suo successo, proponendosi come valida alternativa al forno a legna lì dove non può essere inserito.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Roberto Izzo di Izzo Forni

Izzo Forni

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here