Home Caffè HorecaTv.it Intervista a Sigep con Michele Cannone di Lavazza SpA

HorecaTv.it Intervista a Sigep con Michele Cannone di Lavazza SpA

0
Lavazza

A Sigep 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Michele Cannone, Direttore Marketing Global Foodservice di Lavazza.
La quarantesima edizione del Salone è stata molto importante per la torrefazione torinese che ha presentato in anteprima al pubblico la linea Classic Collection completamente rinnovata.
Con tutte le miscele completamente riformulate, la linea ripropone in chiave contemporanea l’espresso tradizionale; uno degli obiettivi di Lavazza è infatti la promozione in tutto il mondo dell’espresso in purezza, ovvero di un espresso gustato secondo la tradizione italiana e senza aggiunta di latte.
Il rilancio punta sulle caratteristiche organolettiche dei caffè che vengono messe in primo piano grazie alla grafica del nuovo packaging.
Sull’importanza degli aspetti aromatici del caffè si fonda anche la collaborazione con il maestro Ernst Knam (clicca qui per vedere l’intervista in cui ci parla della sua collaborazione con Lavazza)che a Sigep ha presentato tre cioccolatini che riprendono le caratteristiche organolettiche di tre blend Lavazza, espressione delle tre aree aromatiche che più soddisfano i gusti dei consumatori.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Michele Cannone

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here