Home Risto & Food Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Maurizio Chiechi di EVOCA Group

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Maurizio Chiechi di EVOCA Group

Vi proponiamo oggi la seconda parte dell’intervista realizzata a Sigep allo stand EVOCA Group.
L’azienda, principale produttrice al mondo di macchine da caffè e distributori automatici, sta molto investendo nel canale Horeca, e le tante novità per questo segmento presentate in fiera ne sono una dimostrazione.
Di queste Fabio Russo ne ha parlato in modo approfondito con Maurizio Chiechi, Responsabile Europa Divisione Horeca di EVOCA Group.
La più importante delle innovazioni che a Sigep è stata presentata per la prima volta al pubblico è il sistema latte, grazie al quale la montatura avviene ad aria e non a vapore. Questa nuova funzione aggiunge ulteriori potenzialità a tutte le nuove macchine della gamma, dotate inoltre di una nuova piattaforma elettronica e una nuova interfaccia utente con un display touch rinnovato. Infine EVOCA ha anche elaborato un sistema di telemetria personalizzato con un cloud per la trasmissione delle informazioni, grazie al quale è possibile controllare la macchina a distanza e ridurre i costi degli interventi di manutenzione.
Tutte queste novità si concretizzano in alcuni nuovi modelli: Kalea plus, versione potenziata della classica Kalea, adatta ad un pubblico professionale più esigente; Krea Touch e Prime, riedizione entrambe di un grande classico del marchio, ora dotate di tutti i nuovi plus e di un’estetica accattivante in linea con il design dell’intera gamma e, infine, il nuovo Fridge, un macchinario molto elegante, con vetrina trasparente e dotato anch’esso del nuovo sistema latte.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Maurizio Chiechi

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: