Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Luciano Lochis di N. F. Food SpA...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Luciano Lochis di N. F. Food SpA – Natfood

0
natfood

A Sigep 2019 immancabile l’incontro con la N.F. Food SpA proprietaria del noto brand Natfood.
In questa intervista realizzata da Fabio Russo per Horecatv.it, l’amministratore dell’azienda Luciano Lochis ci ha raccontato che al Salone di Rimini Natfood non si è limitata a presentare i suoi prodotti, ma ha voluto, tramite l’allestimento di uno stand diviso per “isole”, proporre occasioni di consumo piacevoli per i visitatori.

Una prima isola è stata dedicata ai vari prodotti da cottura (waffle, crepes ecc.), spazio poi al gelato artigianale e soft realizzato con macchinari specifici capaci di garantire un’alta qualità del prodotto.
Nella terza isola, invece, hanno trovato spazio tutti i prodotti in formato monoporzionato Natfood come tè, tisane e altri solubili.
Infine, le ultime due isole sono state dedicate a due referenze del marchio di grande successo: gli smoothies e le creme; tra queste ultime in particolare, Cremosito risulta la crema al caffè più venduta in Italia.

L’esperienza di Natfood a Sigep si è svolta in nome dell’innovazione, non solo di prodotto ma anche di ambientazione, per ricreare all’interno di un locale un’esperienza unica e nuova.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Lucano Lochis

 

nATFOOD

3.75/5 (4)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here