Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Iuri Merlini di Meesoo
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Iuri Merlini di Meesoo

0
Meesoo

Partono da oggi le interviste realizzate da Fabio Russo per HorecaTv.it durante l’ultima edizione di Sigep tenutasi a Rimini dal 19 al 23 gennaio.

Apriamo il nostro viaggio tra i protagonisti del Salone Internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e del caffè con Iuri Merlini, fondatore di Meesoo, l’innovativo sistema del “tiramisù espresso” di cui già più volte vi abbiamo parlato. Come lo stesso Merlini ci raccontò in un’intervista realizzata a Cibus 2018, con Meesoo si elimina il problema della conservazione del tiramisù per bar, ristoranti e altre attività del canale: la macchina infatti consente in poco tempo e in modo molto semplice di realizzare un perfetto tiramisù monoporzione a regola d’arte, utilizzando ingredienti 100% italiani forniti insieme al macchinario.

A quest’edizione di Sigep Meesoo si presenta con due importanti novità: la crema al mascarpone, base dell’ottimo tiramisù espresso è ora disponibile nella versione variegata, arricchitta da tanti gusti tradizionali tra cui pistacchio, pinoli e nocciala.
Ma soprattutto, Meesoo propone ora una linea di prodotti che permette di utilizzare gli ingredienti del tiramisù espresso senza l’ausilio della macchina.
Una soluzione che va incontro anche alle esigenze di pasticcerie e ristoranti che già dispongono di un laboratorio (e quindi di conseguenza non hanno bisogno del macchinario) e di un’offerta importante, ma vogliono comunque sfruttare un prodotto pronto già lavorato – e non una base – per guarnire brioche e altre specialità, arricchendo così la propria proposta di gusto e qualità.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Iuri Merlini

Meesoo

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here