Home Prodotti Caffè HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Antonia Trucillo di Caffè Trucillo

HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Antonia Trucillo di Caffè Trucillo

A Sigep 2018, un evento all’interno del quale sempre più spazio viene dedicato al caffè, con visitatori proveniente da ogni parte del mondo pronti ad assaggiare tutte le specialità proposte, una torrefazione come Caffè Trucillo ha trovato sicuramente la sua dimensione ideale.
La torrefazione campana è presente in modo capillare in tutto il Sud Italia e in altre alcune città come Roma, Milano, Bergamo e Brescia, ma è soprattutto fortemente votata all’internazionalizzazione, basti pensare che il 52% del suo fatturato proviene dall’export.
Il fiore all’occhiello di Caffè Trucillo, di cui ci ha parlato in modo approfondito in questa intervista realizzata da Fabio Russo Antonia Trucillo, Responsabile Marketing dell’azienda, è certamente la formazione.
L’Accademia Trucillo, uno spazio che nello stabilimento produttivo occupa ben 5.000 mq e che quest’anno celebra i suoi primi 20 anni di attività, propone a professionisti e appassionati circa 12 diversi percorsi formativi.
Ricordiamo infine che Caffè Trucillo è presente nel comparto Horeca, Retail/GDO e nel Vending con un’ampia gamma di prodotti di qualità che vanno dal caffè in grani, al monoporzionato (con le compatibili Nespresso e Lavazza) e con la classica “mattonella” da 250g.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista ad Antonia Trucillo

 

Caffè Trucillo
Caffè Trucillo

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: