In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltĆ delle imprese e delle attivitĆ del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltĆ del momento.
Tuttocapsule ĆØ un franchising per la vendita di monoporzionato italiano che ad oggi vanta 120 punti vendita in italia e 10 all’estero; nei negozi affiliati all’insegna ĆØ possibile trovare più di 800 diversi prodotti – caffĆØ e bevande – che rappresentano il meglio della produzione italiana.
A parlarci di questa realtĆ nell’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it ĆØ il suo Amministratore, Vincenzo Pagliero.
Tuttocapsule quest’anno ha partecipato per la prima volta a Sigep, per avvicinarsi a tutti gli operatori Horeca e mostrare loro il potenziale del monoporzionato, proponendo formule che vanno a completare l’offerta dell’attivitĆ , ad esempio con corner dedicati.
Tuttocapsule può inoltre rappresentare anche un’opportunitĆ per le caffetterie, che possono proporre bevande in capsule oltre che il tradizionale caffĆØ.