Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Vincenzo Pagliero di Tuttocapsule srl

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Vincenzo Pagliero di Tuttocapsule srl

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Vincenzo Pagliero di Tuttocapsule srl

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Tuttocapsule è un franchising per la vendita di monoporzionato italiano che ad oggi vanta 120 punti vendita in italia e 10 all’estero; nei negozi affiliati all’insegna è possibile trovare più di 800 diversi prodotti – caffè e bevande – che rappresentano il meglio della produzione italiana.

A parlarci di questa realtà nell’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it è il suo Amministratore, Vincenzo Pagliero.

Tuttocapsule quest’anno ha partecipato per la prima volta a Sigep, per avvicinarsi a tutti gli operatori Horeca e mostrare loro il potenziale del monoporzionato, proponendo formule che vanno a completare l’offerta dell’attività, ad esempio con corner dedicati.
Tuttocapsule può inoltre rappresentare anche un’opportunità per le caffetterie, che possono proporre bevande in capsule oltre che il tradizionale caffè.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Vincenzo Pagliero

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: