Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Paolo Raisa della Distilleria F.lli Caffo

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Paolo Raisa della Distilleria F.lli Caffo

distilleria f.lli caffo

Allo stand della Distilleria F.lli Caffo allestito a Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per Horecatv.it Paolo Raisa, Direttore Commerciale dell’azienda.

A Sigep Distilleria F.lli Caffo ha puntato i riflettori su Elisir Borsci S. Marzano, uno storico liquore italiano che l’azienda sta rilanciando dopo la recente acquisizione; la presenza a Sigep è servita proprio a far avvicinare al prodotto i professionisti del settore, mostrando loro i possibili usi.
Non poteva mancare, ovviamente, l’altro prodotto di punta dell’azienda, Il Vecchio amaro del Capo, l’amaro – che deve il nome a una località poco distante dalle distillerie, Capo Vaticano racchiude in sé i principi attivi di erbe benefiche, fiori, frutti e radici della Calabria, terra d’origine dell’azienda celebrata al meglio con questo prodotto.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Paolo Raisa


    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (5)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: