Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Oscar Nesta e Maurizio Pinfildi di...

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Oscar Nesta e Maurizio Pinfildi di Granulati Italia

granulati italia

A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Oscar Nesta, fondatore e Amministratore Delegato della Granulati Italia e Maurizio Pinfildi, Responsabile Commerciale dell’azienda.

Granulati Italia nasce nel 1982 dall’esperienza e dalla conoscenza nel mondo dell’istantizzazione dei prodotti di Oscar Nesta. Inizialmente specializzata solo in prodotti per la gelateria, ora l’azienda serve tutto il comparto Horeca attraverso tre diversi brand: Gelatitalia, Boston Co. e Yogorino.
Gelatitalia
rappresenta il marchio con cui Granulati Italia è presente nel mondo delle gelateria; Yogorino invece è la catena europea in franchising che porta nel mondo l’eccellenza del made in Italy; infine Boston Co è il marchio attraverso cui Granulati Italia propone soluzioni per diversi canali, dal bar (dove per primo ha introdotto il caffè ginseng e le creme fredde) fino al vending (dove è presente con cioccolate istantanee, latte granulare, tè solubili e capsule). Con ognuno di questi marchi Granulati Italia ha sempre portato l’innovazione nel mondo Horeca, grazie ad un reparto di ricerca e sviluppo impegnato a raggiungere le migliori soluzioni e materie prime per prodotti di qualità in linea con i trend del momento.

Sigep 2019 è stata l’occasione per l’azienda di presentare una nuova versione di un grande classico, la granita siciliana proposta anche in nuovi gusti come fragola, pasta di mandorle e cedro e una linea di cialde e capsule per il canale Vending.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Oscar Nesta e Maurizio Pinfildi

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (5)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: