Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Luca Creti di Rancilio Group SpA

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Luca Creti di Rancilio Group SpA

Sigep 2020, Fabio Russo è allo stand di Rancilio Group per incontrare Luca Creti, Direttore Vendite Italia, nell’area dello stand dedicata alle macchine Egro.

Per il secondo anno consecutivo alla fiera di Rimini, Rancilio Specialty è la macchina di alcuni dei più importanti campionati fra cui la competizione di Latte Art.

Nella 41esima edizione di Sigep, tante le novità presentate da Rancilio. Luca Creti, nello spazio dedicato alla linea, parla di Egro e delle sue caratteristiche pensate appositamente per l’ospitalità.

Egro è un marchio del gruppo Rancilio da oltre 10 anni, famosa nel mondo per il suo trattamento del caffè. L’azienda ha voluto poi concentrarsi anche sulla preparazione del latte e del cappuccino, offrendo prestazioni sempre perfette per ogni esigenza, dal piccolo bed&breakfast all’hotel a 5 stelle.

Le superautomatiche possono cambiare il concetto di servizio per la colazione e fornire importanti miglioramenti di qualità ai prodotti offerti. Il self-service è, a maggior ragione oggi, un’ottima soluzione da offrire ai clienti in questo momento in cui la sicurezza e il distanziamento sociale sono gli elementi primari imprescindibili e da valorizzare nell’ospitalità e nel fuori casa.

Sul versante caffè, oltre alla Rancilio Specialty, completamente personalizzabile dal colore agli accessori, Rancilio Group ha presentato la nuova Classe 20, una macchina dall’eccezionale stabilità termica.

Le due versioni, SB Steady Brew e ASB Advanced Steady Brew, con caldaie separate e gruppi regolabili, sono pensate per andare incontro a chiunque, dall’appassionato al piccolo barista fino al campione.

Clicca sul video e segui l’intervista a Luca Creti di Rancilio Group


Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su: