Home Prodotti Caffè Horecatv.it. Intervista a Sigep 2020 con lo Chef Gennaro Esposito allo stand...

Horecatv.it. Intervista a Sigep 2020 con lo Chef Gennaro Esposito allo stand KIMBO SpA

Gennaro Esposito

A Sigep 2020 le telecamere di HorecaTv.it hanno incontrato allo stand Kimbo lo chef stellato Gennaro Esposito, che ci ha raccontato della sua collaborazione con la torrefazione napoletana.
Dalla passione dello chef per il caffè e dalla lunga tradizione della torrefazione napoletana è nato infatti il nuovo Kimbo 5 Origini, da lui definito “un caffè napoletano ma contemporaneo”; si tratta di un blend delle migliori qualità di caffè arabica, realizzato con cinque origini provenienti dalle migliori coltivazioni in Etiopia, Guatemala, Brasile, Colombia e Costa Rica. Nasce così questa miscela unica dalle mille sfumature che si possono cogliere in base alle diverse estrazioni, elegante ma con carattere.
Ma quanto è importante il caffè nella cucina di uno chef stellato? Gennaro Esposito ce lo spiega, parlando di come, nel piatto e in tazza, la qualità sia l’ingrediente fondamentale.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Gennaro Esposito

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
4.33/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su: