Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con il maestro pasticciere Iginio Massari e...

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con il maestro pasticciere Iginio Massari e Martino Zanetti di Hausbrandt SpA

iginio massari, hausbrandt

Durante l’ultima edizione di Sigep presso lo stand della torrefazione Hausbrandt Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Martino Zanetti, presidente Hausbrandt e il maestro pasticciere Iginio Massari.

Hausbrandt, la cui storia inizia nel 1892, è stata tra i protagonisti indiscussi di Sigep 2020: oltre a presentare due novità di prodotto – la crema fredde al caffè senza latte e il Cold Brew nell’innovativo formato da 0,25 l – era presente presso la caffetteria dell’area Vip alla Pastry Arena e si è riconfermata anche per quest’edizione silver sponsor dei Pastry Events

Iginio Massari è stato protagonista allo stand – come anche Bruno Vanzan e Alessandro Borghese – di diversi momenti che hanno visto al centro l’ingrediente caffè.
In questa intervista, inoltre, il Maestro ha presentato il suo ultimo libro Il lato dolce, in cui racconta la sua vita, a partire dall’infanzia, attraverso 20 ricette.

Iginio Massari ha affidato alle nostre telecamere un importante messaggio di incoraggiamento per le nuove generazioni – pienamente condiviso dal presidente Zanetti – nelle quali dimostra di avere moltissima fiducia: “Credete in quello che fate, perché il Mestiere è l’unica ricchezza che rimarrà nelle vostre mani”.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Martino Zanetti e Iginio Massari

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: