Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con il maestro panificatore Renato Bosco

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con il maestro panificatore Renato Bosco

Ai microfoni di HorecaTv.it, nell’intervista realizzata da Fabio Russo a Sigep 2020, incontriamo oggi il maestro panificatore Renato Bosco.

Renato Bosco giovanissimo entra a far parte nel mondo della ristorazione; nasce come pizzaiolo ma negli anni, grazie alla sua curiosità e ad una continua ricerca – nonché con l’incontro di importanti maestri come Giorilli e Morandin – approfondisce e acquisisce familiarità con qualsiasi settore che ruota attorno ai lievitati, dalla panificazione alla pasticceria.

Dopo tanti anni in questo settore ora Bosco – che ama definirsi un “pizza-ricercatore” – oggi realizza diversi prodotti bakery – dalle briosches alla pizza – in ognuno dei quali riesce ad esprimere al meglio sé stesso.

Una lunga esperienza fatta di ricerca e creatività e supportata dagli immancabili strumenti di qualità come i forni della Serie S di Moretti Forni, che il maestro sceglie per assicurare la miglior resa delle sue creazioni.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Renato Bosco

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (10)

Lascia una valutazione

Condividi su: