Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Giulia Caballini di Dersut Caffè SpA

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Giulia Caballini di Dersut Caffè SpA

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Giulia Caballini di Dersut Caffè SpA

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Giulia Caballini, Marketing Manager della Dersut Caffè.

La Dersut è stata fondata nel 1949 dal Conte Vincenzo Caballini di Sassoferrato. Negli anni Settanta, suo figlio Giorgio entra a far parte dell’azienda di famiglia che ora, con Giulia Caballini e sua sorella, vede la terza generazione alla guida.

Dersut è presente principalmente nel Triveneto, ma i progetti  futuri mirano ad un’espansione nel resto della Penisola e anche all’estero.
Tutte le miscele della torrefazione sono caratterizzate da un’altissima qualità, che per Dersut è una vera e propria filosofia, un tratto distintivo di tutta la sua produzione che spazia da referenze classiche ad altre più innovative, come la recente Light, una miscela decerata e quindi altamente digeribile anche per chi soffre di disturbi gastrici.

Inoltre, con il progetto La Bottega del Caffè, voluto dal suo fondatore, Dersut è presente sul territorio attualmente con 130 caffetterie.

A Sigep 2020 è stata presentata al pubblico la nuova immagine aziendale, che passa innanzitutto attraverso il restyling del logo, avvenuto a fine 2019 per celebrare i 70 anni della torreffazione.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Giulia Caballini

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (6)

Lascia una valutazione

Condividi su: