A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Francesca Capolongo, Product Manager Horeca della torrefazione napoletana Kimbo.
La storia di Kimbo inizia nel 1963 nel cuore del capoluogo campano, più precisamene nel quartiere SanitĆ dove dalla loro pasticceria i fratelli Rubino fanno conoscere in tutta la cittĆ – e da qui in tutto il Paese – il loro caffĆØ.
Nel tempo Kimbo diventa un marchio riconosciuto e popolare non solo in Italia ma anche all’estero; la torrefazione ad oggi esporta in 40 diversi paesi sparsi nel mondo. Un successo che non si arresta mai e continua a crescere soprattutto grazie alla qualitĆ dei prodotti del marchio.
Tantissimi i prodotti presenti in fiera: dalla gamma sostenibile – BioOrganic, Fair Trade e UTZ – alle nuove bevande pensate per un consumatore attento al benessere; 8 referenze complementari al caffĆØ tra cui CaffĆØ Ginseng e Zenzero, Ginseng, Ginseng e Cacao, Golden Milk, Zenzero e Limone e Orzo.
Lo stand in fiera ĆØ stato inoltre animato da diverse masterclass tra cui quella con Gennaro Esposito, che a Rimini ha presentato in anteprima la linea completa 5 Origini, la miscela frutto della collaborazione tra lo chef e la torrefazione