Home Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Francesca Capolongo di Kimbo SpA

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Francesca Capolongo di Kimbo SpA

0
HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Francesca Capolongo di Kimbo SpA

A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Francesca Capolongo, Product Manager Horeca della torrefazione napoletana Kimbo.

La storia di Kimbo inizia nel 1963 nel cuore del capoluogo campano, più precisamene nel quartiere Sanità dove dalla loro pasticceria i fratelli Rubino fanno conoscere in tutta la città – e da qui in tutto il Paese – il loro caffè.
Nel tempo Kimbo diventa un marchio riconosciuto e popolare non solo in Italia ma anche all’estero; la torrefazione ad oggi esporta in 40 diversi paesi sparsi nel mondo. Un successo che non si arresta mai e continua a crescere soprattutto grazie alla qualità dei prodotti del marchio.

Tantissimi i prodotti presenti in fiera: dalla gamma sostenibile – BioOrganic, Fair Trade e UTZ – alle nuove bevande pensate per un consumatore attento al benessere; 8 referenze complementari al caffè tra cui Caffè Ginseng e Zenzero, Ginseng, Ginseng e Cacao, Golden Milk, Zenzero e Limone e Orzo.

Lo stand in fiera è stato inoltre animato da diverse masterclass tra cui quella con Gennaro Esposito, che a Rimini ha presentato in anteprima la linea completa 5 Origini, la miscela frutto della collaborazione tra lo chef e la torrefazione

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Francesca Capolongo

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here