Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Enrico Metti di Brita Professional Italia...

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Enrico Metti di Brita Professional Italia Srl

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Enrco Metti di Brita Professional Italia Srl

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Enrico Metti, Responsabile Commerciale di Brita, azienda leader nella depurazione e filtrazione dell’acqua

All’ultima edizione di Sigep, Brita ha presentato PROGUARD Coffee, un sistema brevettato di filtrazione ad osmosi inversa multi-filtro che garantisce ai bar la miglior acqua possibile per la preparazione del caffè.

PROGUARD Coffe è composto al suo interno da due cartucce; la prima attraverso cui passa l’acqua azzera totalmente la presenza di sali minerali. La seconda cartuccia rimineralizzata l’acqua di rete con una quantità di carbonati di calcio che può essere regolata da un sistema esterno in base alle esigenze del barista (per ottenere estrazioni particolari, ad esempio) o ai gusti del consumatore.

Si tratta di un sistema compatto che non necessità di collegamento elettrico con una resa del sistema che raggiunge circa il 45% di estrazione (per ottenere 1 litro di acqua demineralizzata occore poco meno di 1 litro di acqua di rete circa) inoltre il suo serbatoio garantisce una fornitorua di acqua adeguata anche ai picchi di richiesta.

PROGUARD Coffee di Brita è un alleato perfetto sia per preparazioni impeccabili, sia per la salvaguardia delle attrezzature poiché offre una protezione sicura contro la corrosione, la formazione di calcare e i depositi di gesso.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Enrico Metti

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: