Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Diego Gallo di Zucchetti Horeca srl

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Diego Gallo di Zucchetti Horeca srl

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Diego Gallo di Zucchetti Horeca srl

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

A Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Diego Gallo, Area Manager di Zucchetti Horeca.

Zucchetti fornisce alle aziende da oltre 40 anni soluzioni software, hardware e servizi; dopo diverse acqusizioni nel 2018 nasce la divisione Zucchetti Horeca.
Nell’ambito hospitality Zucchetti è leader con prodotti che soddisfano qualsiasi esigenza, dalla gestione delle grandi catene fino a quella dei bed&breakfast.

Alla 41esima edizione di Sigep, Zucchetti Horeca ha presentato l’ampia offerta di soluzioni tecnologiche dedicate alla cassa, tra queste: ZMenù, IlConto, ZDinner e TCPOS, soluzione pensata per la gestione delle catene.

Particolare attenzione è stata riservata in fiera a Zkiosk, il totem multimediale interattivo eliminacode pensato principalmente per fastfood, gelaterie e pasticcerie e Kitchen Monitor, una nuova innovazione di prodotto per la gestione delle comande direttamente in cucina.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Diego Gallo

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (11)

Lascia una valutazione

Condividi su: