Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Anna Maria Pellegrino di MEESOO srl

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Anna Maria Pellegrino di MEESOO srl

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Anna Maria Pellegrino di MEESOO srl

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Tornano le interviste di HorecaTv. Negli ultimi mesi avevamo deciso di interrompere il nostro palinsesto quotidiano di video interviste dedicate ai protagonisti dell’Horeca realizzate durante i maggiori eventi fieristici, consci di vivere un periodo delicato e particolare. Ora che siamo pienamente entrati nella Fase 2, e che tutto il settore è in ripartenza, anche noi ci sentiamo di fare un passo verso il ritorno alla normalità.
Abbiamo quindi ripreso la nostra consueta programmazione, con interviste realizzate durante Host2019, Beer&Food Attraction 2020 e Sigep 2020.

Proprio a Sigep 2020 Fabio Russo ha intervistato Anna Maria Pellegrino, cuoca, docente, food blogger che collabora nel ruolo di consulente con MeeSoo

MeeSoo è un’innovativo macchinario che permette di realizzare in pochi minuti un tiramisù di alta qualità; un sistema utile ad esempio per il mondo della ristorazione, poiché dà la possibilità ampliare la propria offerta con dolci di qualità ma contenendo inoltre i costi e senza il bisogno di personale specializzato.

A Sigep Anna Maria Pellegrino, che in MeeSoo si occupa soprattutto dell’innovazione del prodotto, ha presentato le ultime evoluzioni del progetto.
Oggi, infatti, oltre alla tradizionale base allo zabaglione per realizzare il tiramisù, vengono proposte insieme al macchinario, una vasta gamma di creme in vari gusti che ne moltiplicano le possibilità di utilizzo.
MeeSoo, come ci mostra Anna Maria Pellegrino, può essere così utilizzato ad esempio per creare con una base al pistaccchio appetizer salati per gustosi aperitivi, basta arricchire una delle tante basi disponibili con i più sviariati ingredienti.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Anna Maria Pellegrino

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: