Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Alberto Naldoni di Molino Naldoni

HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Alberto Naldoni di Molino Naldoni

molino naldoni

Anche quest’anno, come oramai da molti anni, Molino Naldoni ha partecipato a Sigep. In questa intervista, realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, Alberto Naldoni, titolare e rappresentate dell’undicesima generazione al timone dell’azienda, ci ha raccontato in breve l’importante storia di Molino Naldoni, la cui fondazione risale addirittura al 1705. Oggi l’azienda ha avviato la produzione in un nuovissimo impanto a Faenza dove macina ogni giorno 280 tonnellate di prodotto, e ha trasformato lo storico molino di Marzeno di Brisighella in uno dei pochissimi molini italiani dove si macina solo grano biologico e dove viene prodotta la nuovissima linea Farinaria 100% Bio.

A Sigep 2020 Molino Naldoni ha presentato tre novità: la Farina di grano tenero Tipo 1 100% italiano, la Farina di Farro Spelta bianca e integrale 100% italiano e la Farina di Farro Spelta di Farinaria nonché tutte le farine per pizza tra cui l’ultima arrivata Sciòre.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Alberto Naldoni

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    4.17/5 (6)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: