Home Attrezzature HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Martina Giacomini di Tecnoinox
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Martina Giacomini di Tecnoinox

0
tecnoinox

Nata nel 1984 a Porcia (Pordenone) la Tecnoinox realizza da sempre attrezzature professionali per ristorazione e catering. In questi anni l’azienda si è evoluta nella produzione, innovandosi e guardando sempre a un obiettivo: semplificare la vita degli chef.

In questa intervista realizzata ad Host 2019 da Fabio Russo per HorecaTv.it, la responsabile commerciale dell’azienda, Martina Giacomini, ha illustrato le novità Tecnoinox presentate in anteprima ai professionisti del mondo Horeca.

Tra queste spicca sicuramente la gamma Tecnocombi, una linea di forni misti totalmente rivisitata per estetica  grazie alla collaborazione con Marc Sadler -, migliorata nelle performance e semplificata nell’utilizzo grazie all’inserimento di una tecnologia touch. Tecnoconbi assicura allo chef un pieno controllo di tutti i parametri di cottura ed è ideale per ristoranti, trattorie e gastronomie.

Clicca sull’immagine e seui l’intervista a Martina Giacomini

tecnoinox

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here