Home Bar HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Sara Lusetti di Foodness SpA

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Sara Lusetti di Foodness SpA

0
foodness

Non perdendo mai di vista la propria filosofia improntata sul benessere come stile di vita, Foodness ha presentato a Host 2019 diversi nuovi prodotti che in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it ci vengono presentati da Sara Lusetti, Responsabile Marketing dell’azienda.

La principale novità del marchio è certamente Ginseng Life Free Amaro Senza Additivi, il primo e l’unico ginseng a non avere zuccheri aggiunti, sciroppo di glucosio, emulsionanti, anti-agglomeranti e stabilizzanti; la bevanda, inoltre, non presenta allergeni come il glutine e il lattosio ormai eliminati da molto tempo dai prodotti Foodness.
Per quanto riguarda Minicao, al gusto Dark si aggiungono ora le due nuove referenze Minicao Ruby, a base di fave di cacao Ruby e Minicao Gold, a base di cioccolato bianco e con una delicata aroma di caramello.
Altra novità è costituita da Kidness Cioko Buono, una golosa bevanda al cioccolato in capsula, ad alto contenuto di fibre e proteine. Una referenza pensata per accontentare i gusti di grandi e piccini, anche grazie alla simpatica tazza in fibra di bambù.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Sara Lusetti

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here