Home Articoli Eventi Host 2019 HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Massimo Trapletti di Bianchi Industry SpA

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Massimo Trapletti di Bianchi Industry SpA

massimo trapletti

A Host 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Massimo Trapletti, CEO di Bianchi Industry, che ha presentato alle nostre telecamere alcuni dei nuovi modelli di macchine superautomatiche destinate al canale Horeca a marchio Brasilia.

Le soluzioni presentate in fiera seguono il nuovo claim Design Your Break, che indica una piccola rivoluzione messa in atto dell’azienda che vuole offrire non più solo macchine, ma soluzioni che diano la possibilità di poter creare, grazie alla combinazione di sistemi modulari, aree di consumo e postazioni che rispondano alle specifiche esigenze del cliente.

Tra le macchine presentate: MODA, dotata dei moduli per servire al cliente latte fresco e una delle bevande di maggiore tendenza, ovvero il Nitro Coffee; FESTA, caratterizzata da un gruppo camera variabile che può ricevere 7 o 14 grammi di caffè in modo da poter realizzare diversi tipi di preparazioni, dai cappuccini al coffee to go; GALA, disponibile in diverse varianti (a un gruppo, compatta, a doppio gruppo ecc…) in modo da poter rispondere alle esigenze di diversi mercati, soprattutto internazionali. Infine RITO, la gamma di livello superiore, con modelli dotati di variabili capaci di intercettare le necessità di tutti i mercati.

Clicca qui e segui l’intervista a Massimo Trapletti

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su: