Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Luca Alemanni di Evoca Group SpA
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Luca Alemanni di Evoca Group SpA

0
Evoca

Ad Host 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it, Luca Alemanni Responsabile Vendite Vending & Horeca di EVOCA Group SpA

Evoca Group, multinazionale leader nel settore delle macchine da caffè per l’out-of-home, ha presentato l’offerta completa di tutti i marchi del Gruppo, a partire dalla nuova gamma completa di macchine professionali a marchio Gaggia Milano, composta da macchine da caffè tradizionali e da superautomatiche. La nuova gamma – che comprende i modelli La Reale, La Giusta, La Radiosa, La Decisa e La Precisa – unisce design a atecnologie innovative, come ad esempio il sistema brevettato DFC (Dynamic Flow Control) che consente di ottenere profili di estrazione diversi dalla stessa miscela di caffè.

Novità anche per il marchio Saeco che ha presentato Royal, la macchina OCS pensata per i piccoli uffici che presenta un’interfaccia semplificata con un display chiaro e di semplice utilizzo. Grazie all’erogatore regolabile in diverse altezze (da 75 a 160 mm), inoltre, Royal consente l’utilizzo di molteplici tipologie di bicchieri e tazze, rispondendo, così, a tutte le esigenze della pausa caffè. Royal è disponibile in 3 versioni: OTC, per bevande caffè, latte e acqua calda e gestione completamente automatica del latte fresco; Plus, per bevande caffè, latte e acqua calda, con l’aggiunta di una lancia vapore indipendente, dotata di montalatte automatico, e Black, per bevande caffè e acqua calda.

Per quanto riguarda il brand Ducale, EVOCA ha presentato ad Host il nuovo Ducale City 300 TT, la prima macchina Ducale Table-top completamente automatica dalle dimensioni contenute ma con tutti i plus di un distributore di fascia alta e dalle ottime prestazioni. Al consumatore viene mostrato tutto il processo di preparazione della bevanda: quale materia prima è utilizzata per realizzare il prodotto e il ciclo di erogazione, esaltando il rito di preparazione del caffè.
City 300 TT, inoltre, offre la selezione di prodotti extra, da usare come topping e tea sticks, arricchendo ulteriormente la già ampia selezione Ducale e caratterizzando la pausa caffè come una vera premium experience. Il distributore, infatti, ospita 6 contenitori per prodotti solubili, 2 contenitori per prodotti topping e ha due tipologie di bicchieri (per un totale complessivo di 300).
Con Ducale City 300 TT il gestore può finalmente coprire tutte quelle locazioni che, per motivi di spazio, necessitano di distributori dalle dimensioni contenute ma esigono e meritano il meglio offerto dalle tecnologie Ducale.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Luca Alemanni

Evoca

5/5 (3)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here