Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Laura Currò di Zerica srl
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Laura Currò di Zerica srl

0
zerica

L’ultima edizione di Host è stata particolarmente importante per Zerica – azienda palermitana che da anni si distingue nel settore della produzione di erogatori di acqua e bibite – che ha ricevuto il premio SMART Label Host Innovation Award dedicato alle innovazioni di settore.

Come ci spiega Laura Currò, Responsabile Marketing dell’azienda in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, il riconoscimento è arrivato grazie ad Auxilia, l’innovativo sistema di telemetria che permette non solo di controllare i parametri di funzionamento della macchina, ma anche di intervenire a distanza, abbattendo i costi dell’assistenza tecnica.

Zerica ha inoltre presentato in anteprima tre diverse linee di erogatori di ultima generazione, Sikelia, Kemonia e Kolumna capaci di rispondere, grazie alle alte prestazioni, alle esigenze di qualsiasi attività del canale Horeca.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Laura Currò, Responsabile Marketing di Zerica srl

zerica

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here