Home Caffè HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Giuseppe Zanandrea di Caffè Carraro

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Giuseppe Zanandrea di Caffè Carraro

0
caffè carraro

Innovazione e sostenibilità sono state le parole chiave della presenza a Host 2019 di Caffè Carraro, torrefazione con alle spalle quasi un secolo di storia e attualmente presente in 50 paesi.
A parlarci delle novità presentate in fiera in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it è Giuseppe Zanandrea, Amministratore di Caffè Carraro.
Innanzitutto l’azienda ha compiuto un radicale cambio d’immagine: il nuovo logo comunica in modo più efficace la filosofia della torrefazione basata su trasparenza e linearità.
Un’evoluzione che riguarda anche i prodotti: con un lungo lavoro Caffè Carraro sta effettuando un passaggio per tutte le referenze già esistenti dalla tradizionale capsula a una versione ecosostenibile compostabile con l’obiettivo di un ulteriore conversione, entro il 2022, al biodegradabile.
Inoltre, Caffè Carraro ha presentato la nuova linea di caffè equosolidali, sostenibili e certificati UTZ, “Il caffè del villaggio” che propongono un nuovo modo di gustare l’espresso.

Clicca qui e segui l’intervista a Giuseppe Zanandrea

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here