Home Caffè HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Giovanni Romano di Kimbo SpA
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Giovanni Romano di Kimbo SpA

0
kimbo

La torrefazione napoletana Kimbo ha presentato al pubblico internazionale di Host 2019 moltissime novità relative al canale Horeca e OCS, presentate in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it dal Direttore Vendite Giovanni Romano.

Innanzitutto Kimbo ha presentato una nuova linea di solubili in capsule compatibili Dolce Gusto, una gamma che aiuterà il gestore a creare nuove occasioni di consumo e ad avvicinare una nuova tipologia di clientela. Si tratta di bevande dove protagonista assoluto è il Ginseng, declinato in varie versioni, insieme ad altri superfood come zenzero e curcuma.
Altra novità, destinata al micro horeca, è il nuovo progetto realizzato dalla torrefazione in collaborazione con Caffitaly: si tratta di capsule realizzate non con polvere di moka ma con miscele professionali destinate al canale bar, una particolarità che garantisce un risultato in tazza degno di un caffè realizzato con macchine professionali.
Infine, un ultima novità riguarda l’OCS con l’arrivo di linee dedicate, compatibili sia con i sistemi Nespresso che Dolcegusto.
Tutte queste novità si inseriscono in un percorso evolutivo del mondo Kimbo, iniziato dal restyling della linea di cialde – ora compostabili e con packaging eco friendly – e che proseguirà fino al prossimo giugno quando la torrefazione, come spiega Giovanni Romano, entrerà ancora in una nuova fase garantendo ai consumatori il massimo della qualità e dell’innovazione.
kimbo

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here