Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Fulvio Di Santo della Didiesse srl
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Fulvio Di Santo della Didiesse srl

0
didiesse

Didiesse ha scelto Host 2019 per presentare la sua nuova macchina a cialde Didì, che già dai primi giorni di fiera ha ricevuto molti apprezzamenti da clienti e visitatori della fiera.

Come racconta Fulvio Di Santo, Responsabile Commerciale dell’azienda in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, la principale caratteristica di Didì sono le sue dimensioni compatte e il suo design essenziale, che la rendono perfettamente in linea con lo standard dei marchi internazionali più accreditati produttori di macchine da caffè.
Le sue alte performance e la sua ottima resa in tazza sono frutto della lunga esperienza Didiesse nel settore, un successo incarnato dalla Frog, la storica macchina che ha fatto conoscere al grande pubblico il marchio; didì è quindi frutto del know-how acquisito nella realizzazione e nel continuo miglioramento della Frog.
Con questa nuova macchina, inoltre, Didiesse vuole contribuire al rilancio del caffè in cialde, un monoporzionato sostenibile in linea con la sensibilità del consumatore moderno e internazionale.
Oltre questa assoluta novità, Didiesse ha presentato anche una linea completa di macchine destinate più specificamente al canale Horeca.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fulvio Di Santo

didiesse

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here