Home Host 2019 HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Fabrizio Balugani di Balugani srl

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Fabrizio Balugani di Balugani srl

0
HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Fabrizio Balugani di Balugani srl

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

A Host 2019 Fabio Russo ha intervisto per HorecaTv.it Fabrizio Balugani Amministratore Delegato di Balugani, azienda emilana specializzata in sistemi di filtrazione e depurazione dell’acqua.

Due le novità presentate allo stand Balugani, entrambe pensate per rispettare l’ambiente: l‘erogatore d’acqua BEA e il nuovo addolcitore BSA dedicato al settore Horeca.

L’erogatore BEA rappresenta una soluzione per tutti quei bar, ristoranti e pubblici esercizi che preferiscono una soluzione più sostenibile rispetto all’acqua in bottiglia.

L’addolcitore BSA è dedicato invece al mondo del caffè ed è pensato per i piccoli esercizi che vogliono un prodotto di qualità ma con un piccolo investimento. La principale caratteristica di questo addolcitore è che si rigenera automaticamente; la cartuccia quindi non va ricambiata e si evita così l’utilizzo di un prodotto in plastica usa e getta.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fabrizio Balugani


Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (16)

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here