Home Host 2019 HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Dino Porrello di DA Design Group

HorecaTv.it. Intervista a Host 2019 con Dino Porrello di DA Design Group

0
da design

Da Design Group, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di arredo per Aree Break, Coffee Corner e Punti di Ristoro personalizzate in base alle esigenze del cliente, si presenta per la prima volta a Host 2019.

Da sempre leader nelle progettazioni di aree ristoro per il Vending, l’azienda ha presentato alla fiera milanese alcuni spazi pensati anche per l’OCS e l’Horeca.
Come ci racconta Dino Porrello, CEO dell’azienda, in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, le principali novità presentate per questi due canali sono state Micro Market, una soluzione pensata per le grandi aziende e che sta riscuotendo molto successo in Europa, e Self Break, ideale per la prima colazione dell’hotel; etrambi i progetti hanno riscosso molto successo soprattutto da parte dei visitatori stranieri.
Con questa nuova sfida Da Design è pronta a guardare al futuro con nuove soluzioni sempre più differenziate, per una pausa ristoro confortevole in ogni spazio e ambiente.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Dino Porrello

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here