Home Attrezzature HorecaTv.it. Intervista a Horecoast con Pietro De Luca
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Horecoast con Pietro De Luca

0
Horecoast

Proponiamo oggi l’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it a Pietro De Luca, co-organizzatore dell’evento Horecoast, e Responsabile Commerciale della De Luca Srl, specializzata nella vendita all’ingrosso di attrezzature professionali per la ristorazione.

Pietro De Luca è stato coinvolto nell’organizzazione dell’evento nelle ultime due edizioni dalla Lamberti Food e dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, le due realtà ideatrici di Horecoast, al fine di fornire supporto tecnico per l’organizzazione di eventi, workshop e gare di cucine.
Horecoast non poteva scegliere partner migliore in questo ambito; la De Luca Srl è infatti un’azienda storica del settore.
Giunta oramai alla terza generazione, è un vero e proprio cash&carry di attrezzature per il mondo della ristorazione, che risponde alle esigenze di tutti i professionisti del settore, con una sede che si estende per circa 7.000 metri quadrati.
Negli anni la De Luca Srl, sviluppando la propria idea di impresa in autonomia ha saputo affermarsi come una realtà di rilievo a livello nazionale, e quindi è apparsa come il giusto partner per un evento che come Horecoast vuole dare largo spazio alle eccellenze.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Pietro De Luca della De Luca Srl
Horecoast

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here