Home Associazioni HorecaTV.it. Intervista a Horecoast con Luigi Gargiulo Presidente AIBES Campania
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTV.it. Intervista a Horecoast con Luigi Gargiulo Presidente AIBES Campania

0
AIBES

Alla quinta edizione di Horecoast, Fabio Russo ha intervistato Luigi Gargiulo, presidente dell’AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori) Campania, l’unica associazione di categoria riconosciuta con un Decreto Ministeriale dal Governo Italiano.
L’AIBES ha preso parte per la prima volta all’evento dando vita a una serie di performance live dedicate ad alcune delle svariate specializzazioni che ogni barman oggi giorno può adottare, ovvero: latte art, aperitivo classico, decorazioni e infusioni (con la preparazione dal vivo di infusi sia caldi che freddi).
Luigi Gargiulo, inoltre, ci ha raccontato della grande importanza che l’AIBES dà alla formazione, illustrandoci un progetto che verrà portato in tutti gli Istituti Alberghieri della Campania finalizzato a promuovere presso i ragazzi che si avvicinano a questa professione una cultura del bere che sia consapevole; questo progetto, infatti, prevede una gara basata sulla creazione di cocktail contenenti solo il 25% di alcool.

Clicca qui e segui l’intervista a Luigi Gargiulo
AIBES

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here