Home Notizie Aziende HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Giovanni Zaccanti di Parmacotto SpA

HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Giovanni Zaccanti di Parmacotto SpA

parmacotto

Parmacotto, tra i più importanti marchi italiani nel settore della produzione e distribuzione di affettati, è tornata a Cibus con una nuova immagine e un rinnovato spirito.
Giovanni Zaccanti, neo presidente della Parmacotto, ha raccontato in questa intervista realizzata da Fabio Russo per Horeca Tv tutte le sfide future che attendono l’azienda, della quale lo scorso marzo ha completato l’acquisizione.
Vi è sicuramente un forte interesse a puntare sui mercati esteri, ma anche a rafforzarsi su quello nazionale per riaffermare Parmacotto come brand di riferimento per il comparto.
A Cibus, l’azienda si è presentata al pubblico nella sua nuova veste, proponendo alcune nuove referenze, tra cui la linea Zero Antibiotici realizzata pensando al benessere animale.
Il presidente Zaccanti, infine, ha annunciato che lungo il corso di tutto l’anno vedremo tantissime novità firmate Parmacotto: prodotti innovativi realizzati sempre in nome della qualità.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Giovanni Zaccanti

 

parmacotto

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: