Home HorecaTV.it HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Enrico Leandro di Forno D’Asolo – La...

HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Enrico Leandro di Forno D’Asolo – La Donatella

0
la donatella

A Cibus spazio alla pasticceria di qualità con La Donatella, marchio di proprietà di Forno D’Asolo, specializzato nella produzione di torte e dessert, nato nel 1946 come pasticceria artigianale e ora diffuso in ben 52 Paesi.
Come ci racconta Enrico Leandro, Responsabile Commerciale dell’azienda in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, La Donatella ha presentato al Cibus la sua nuova linea Premium.
Si tratta di referenze monoporzione buone per il palato ma che accontentano anche la vista grazie al loro design estremamente curato. La linea Premium, realizzata dal maestro pasticcere Alvaro Bido, è stata realizzata pensando al mondo della ristorazione, per concludere ogni pasto con un dessert originale.
I monoporzione della linea, però, sono anche adatti a pasticcerie e altre attività del mondo Horeca che vogliono ampliare la loro offerta e stupire il cliente con referenze uniche e di qualità.

Per saperne di più su La Donatella clicca sull’immagine e segui l’intervista a Enrico Leandro

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here