Home Prodotti Bevande HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Davide Gregorini di Fonte Plose srl

HorecaTv.it. Intervista a Cibus con Davide Gregorini di Fonte Plose srl

fonte plose

A Cibus 2018 abbiamo incontrato Davide Gregorini, Direttore Commerciale di Fonte Plose, azienda che da 45 anni, sfruttando le proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dal Monte Plose in Trentino, imbottiglia e distribuisce acqua di prima qualità, unicamente in vetro.
Nel tempo l’azienda è riuscita a farsi strada nel canale Horeca e ad essere presente sul tutto il territorio italiano e anche all’estero, grazie anche alle partnership strette con aziende leader nel mondo bio; l’offerta Acqua Plose, infatti, non comprende solo acqua ma anche 25 referenze diverse tra succhi, thè biologici e bevande.
A Cibus 2018 l’azienda ha dato particolare rilievo alla Tea Collection gamma di thè freddi lanciata lo scorso anno – e quindi novità assoluta per il pubblico di Cibus – composta da 5 diverse referenze in altrettanti gusti diversi (Thè Bianco&Zenzero, Thè Bianco&Superfrutti, Thè Verde, Thè & Limone, Thè & Pesca) in un formato ideato espressamente per l’Horeca: 25cl  in bottiglietta di vetro. La gamma Tea Collection come tutte le altre del marchio è realizzata unicamente con materie prima di qualità, al fine di offrire al consumatore solo bevande genuine.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.

 

fonte plose

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: