Home Beer&Food Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Silvia Molinaro di Coca-Cola HBC...

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Silvia Molinaro di Coca-Cola HBC Italia

0
cocacola hbc italia, silvia molinaro

A Beer&Food Attraction 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Silvia Molinaro, Direttrice del canale Out of Home di Coca-Cola HBC Italia

All’evento fieristico di Rimini, Coca-Cola HBC Italia si è presentata al pubblico in uno unico stand al fianco del partner Rossopomodoro.
La nuova strategia dell’azienda, infatti, è incentrata a mostrare al cliente la forza del connubio tra Coca-Cola e il cibo, e soprattutto l’abbinamento con la pizza napoletana.

Silvia Molinaro, che ricopre il suo ruolo da pochi mesi, ha così spiegato che il nuovo obiettivo di Coca-Cola HBC Italia è quello di proporsi come una compagnia 24/7, capace cioè di proporre al consumatore 24 ore su 24, 7 giorni su 7 un prodotto in grado di soddisfare le sue esigenze.

Da qui è iniziato in tempi recenti il lancio di prodotti diversi dai grandi classici del brand, rivolti anche a consumatori differenti; parliamo, ad esempio, di Fuzetea o delle bevande vegetali Adez, o dell’Amaro Lucano di cui Coca-Cola HBC Italia oggi è il distributore.
In questa direzione si collocano anche gli obiettivi prefissati dalla nuova Direttrice prefissati per i prossimi anni ovvero segmentare al meglio il mercato attraverso l’utilizzando dei big data per offrire ai consumatori la migliore esperienza possibile ritagliata sui loro bisogni.

Silvia Molinaro, infine, ribadisce l’impegno di Coca-Cola HBC verso la sostenibilità: l’azienda negli ultimi 20 anni ha ridotto del 50% la quantità di plastica presente nel suo PET ed a breve partirà con una campagna che racconta di questo impegno presentando alcune novità sul tema.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Silvia Molinaro

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (6)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here