Home Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Luca Giardiello di Warsteiner Srl

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Luca Giardiello di Warsteiner Srl

0
HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Luca Giardiello di Warsteiner Srl

A Beer&Food Attraction 2020 i microfoni di HorecaTv.it, condotti da Fabio Russo, sono arrivati allo stand di Warsteiner Srl.

Qui Luca Giardiello, Amministratore Delegato dell’azienda, ad un anno dalla precedente intervista a Beer Attraction 2019, fa il punto sulle evoluzioni e la presentazione al pubblico italiano del format ristorativo di successo che è quello di Warsteiner.

Warsteiner Concept Pub è il format lanciato proprio a Rimini lo scorso anno, sul palcoscenico di Beer Attraction.

Il concept si presenta come la sintesi perfetta fra birra, cibo e design, un design funzionale che aiuta i punti vendita in maniera decisiva, conducendo l’offerta di birra, rendendo il punto vendita stesso distintivo.

Warsteiner non è solo birra di qualità, ma anche consulenza per rendere indimenticabile l’esperienza.

A Beer&Food Attraction Warsteiner ha presentato una gamma ampliata, portando le birre belghe a marchio Pater Linus. A fare il loro debutto, tre specialità: la blonde, la blanche e la Triple, che i visitatori di Beer&Food Attraction hanno potuto assaggiare presso il pub Warsteiner in abbinamento ad alcuni piatti della cucina tradizionale belga.

Grande segno distintivo per Warsteiner in fiera è stato proprio l’allestimento di un “locale tipo”, per mostrare cosa può offrire un punto vendita del format. Si tratta di un vero e proprio servizio tailor-made, realizzato su misura per le esigenze di ogni singolo locale, e non di un franchising, come ci tiene a precisare Luca Gardiello.

L’offerta di Warsteiner ai gestori parte da una gamma di birre eccellenti, per arricchirsi con la proposta degli abbinamenti culinari di piatti tipici, e passando per l’arredamento e l’impatto estetico del locale. Ogni aspetto curato al dettaglio per puntare a un solo obiettivo: essere vincenti sul territorio.

Clicca sul video e segui l’intervista a Luca Giardiello di Warsteiner


Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
5/5 (7)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here