Home Multimedia Interviste video HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Laurent Urbinati di ITALY srl

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Laurent Urbinati di ITALY srl

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Laurent Urbinati di ITALY srl

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

A Beer&Food Attraction 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Laurent Urbinati, chef e manager di ITALY srl.

Italy è una società giovanissima, che si pone l’obiettivo di aiutare le aziende italiane medio piccole a farsi strada nel mercato attraverso la partecipazione alle più importanti fiere nazionali e internazionali.

Nello specifico presso lo stand allestito a Beer&Food Attraction, Italy ha presentato alcuni brand del comparto food&beverage che hanno usufruito del servizio da loro messo a disposizione.

Il primo tra questi è Birra Viola, un birrificio artigianale di Cattolica che festeggia quest’anno il suo decimo anniversario e che ha presentato a Rimini tutta la sua gamma, caratterizzata da un elegante packaging.

Tra i marchi food, invece, presente allo stand Sineglù, un’azienda abruzzese specializzata nella produzione di referenze senza glutine e senza lattosio in versione sia secca che surgelata. Sineglù è l’unico produttore di una versione senza glutine, senza lattosio e senza grassi delle tipiche fette biscottate.

Nordiska invece propone per il canale Horeca prodotti tipici della scandinavia tra cui salmone, aringhe, sgombri e sarde.

Infine allo stand Italy era presente la Pinsa del Colle, produzione dello chef Claudio Ricci. Si tratta di un prodotto altamente digeribile e fatto con crusca e lievito madre.

Tanti altri sono i partner a cui Italy, grazie a questo interessante progetto, offre notevoli opportunità di business.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Laurent Urbinati

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
4/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: