Home Articoli Eventi Beer&Food Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Gianmaria Ambrosi di Cedral Tassoni...

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Gianmaria Ambrosi di Cedral Tassoni SpA

cedral tassoni, Gianmaria Ambrosi

Le interviste realizzate da Fabio Russo all’ultima edizione di Beer&Food Attraction si aprono oggi allo stand di Cedral Tassoni, dove i microfoni di HorecaTv.it hanno incontrato Gianmaria Ambrosi, Responsabile Vendite Italia dell’azienda.

Con 127 anni di storia, Cedral Tassoni è per definizione un’azienda storica, ma la sua lunga tradizione, che ha creato un’identità ben definita, incontra una forte componente di innovazione; negli ultimi anni Cedral Tassoni ha proposto al pubblico diverse nuove bibite tra cui la linea Fiori&Frutti Bio e due toniche.

Al pubblico di Beer&Food Attraction l’azienda ha presentato una di queste ultime creazioni, la Tonica Superfine con Limoni del Garda, che nasce da un progetto di recupero e valorizzazione delle storiche limonaie del Garda realizzato in collaborazione con i produttori locali.

Da quest’anno Cedral Tassoni punterà al recupero di alcune storiche referenze del marchio, quali gli sciroppi, realizzati con ingredienti naturali, e la linea spirits composta da prodotti classici, come l’Amaro, il Bitter, la Menta, la Sanbuca ampliando sempre più la proposta di un marchio fedele a sé stesso ma sempre più rivolto al futuro.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Gianmaria Ambrosi

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (5)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: