Home Articoli Eventi Beer&Food Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Carmelo Greco di HEINZ Italia...

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Carmelo Greco di HEINZ Italia SpA

HorecaTv.it. Intervista a Beer&Food Attraction 2020 con Carmelo Greco di HEINZ Italia SpA

A Beer&Food Attraction 2020 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Carmelo Greco, Head of Foodservice di The Kraft Heinz Company presente per la prima volta in fiera e brand ambassador della Burger Battle, il talent dedicato a selezionare il re dell’hamburger gourmet.

Con questa partecipazione Heinz ha provato a farsi conoscere meglio dai professionisti del fuori casa ai quali è stata presentata la gamma completa di salse del brand – della quale molto spesso si ignora la ricchezza – comprese le novità Sweet Chilli, Blue Cheese, Andalouse e Roasted Onion.

Nei piani di Heinz, come spiega Carmelo Greco, c’è la piena volontà di diventare sempre più protagonisti del canale horeca accanto ai professionisti con un’ampia offerta di servizi dedicati, come ad esempio la realizzazione di in store dei brand ambassador nei pub, la fornitura di materiali informativi sui prodotti o consulenze per i cuochi finalizzate a valorizzare il prodotto e allo stesso tempo l’offerta del locale.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Carmelo Greco

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (21)

Lascia una valutazione

Condividi su: