Home Beer Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Gianpaolo Corti di CERES SpA

HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Gianpaolo Corti di CERES SpA

0
ceres

A Beer Attraction 2019 il brand Ceres ha presentato al pubblico due novità illustrateci in questa intervista – realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it – da Gianpolo Corti, Direttore Vendite Italia del brand.

La prima novità riguarda il mondo delle birre Super Premium e si articola i tre novità in lattina: una Strong Ale, una Lager a bassa gradazione alcolica, adatta ad un ampio pubblico di consumatori e una IPA, un prodotto di alta qualità che già sta ricevendo moltissimi apprezzamenti.
La seconda novità riguarda il mondo della mixology dove sono protagoniste le referenze del Gruppo Terme di Crodo (di recente acquisizione), ovvero la versione in vetro da 20 cl di Lemonsoda, Oransoda e i nuovi prodotti Tonic Soda e Ginger Soda con i quali Ceres si fa sempre più strada nel mondo del fuori casa e della mixology a cui Ceres guarda con crescente interesse, in quanto grande occasione per la crescita dell’intero brand.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Gianpaolo Corti

ceres, Gianpaolo Corti

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here