Home Beer Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Elvira Ackermann di Squillari srl
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Elvira Ackermann di Squillari srl

0
Elvira Ackermann, Squillari, Beer Attraction

A Beer Attraction 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Elvira Ackermann, Responsabile Marketing dell’azienda Squillari.

Squillari nasce nel 1946 a Genova come enoteca: ad oggi nella città di Genova Squillari è presente con ben 4 enoteche, all’interno delle quali è presente un beer shop dove vengono importate e distribuite birre europee soprattutto da Belgio e Germania.

Allo stand dell’azienda oltre al marchio di birre artigianali senza glutine Green’s – importato dal Belgio – Squillari ha presentato la belgian blonde Ale Kwaremont detta anche Birra del Ciclista, poiché grazie al suo creatore, appassionato di ciclismo, è diventata il simbolo del Giro delle Fiandre.
Infine, una novità che ha incuriosito il pubblico presente in fiera: la birra alla canapa The Cannabis Club Sud.

Ricordiamo, infine che Elvira Ackermann è anche la presidente dell’Associazione Le donne Della Birra che riunisce le donne che lavorano nel settore e le appassionate.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here