Home Beer Attraction HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Davide Daturi di Dibevit SpA
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Beer Attraction 2019 con Davide Daturi di Dibevit SpA

0
dibevit, davide daturi

A Beer Attraction 2019 immancabile la presenza di Dibevit, società parte del Gruppo Heineken che da 20 anni si dedica all’importazione e distribuzione di birre premium e speciali. 
Come spiega in questa intervista Davide Daturi, CEO dell’azienda, nel portafoglio di Dibevit ci sono più di 200 referenze provenienti europee e italiane destinate ai clienti del canale Horeca e della Grande Distribuzione. Attualmente, per stare al passo con le ultime tendenze e andare incontro alle esigenze di clienti sempre più attenti, Dibevit sta guardando con crescente attenzione al mondo dei birrifici artigianali.

A Beer Attraction ha puntato i due riflettori su due brand ritenuti da Daturi i più rappresentativi dell’ampio catalogo della società, ovvero Lagunitas e Hibu. In particolare, ha destato particolare interesse la versione in lattina della ALE 12Th of Never del birrificio californiano Lagunitas.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata da Fabio Russo a Davide Daturi

dibevit

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here