Home Acquafair HorecaTv.it. Intervista a Acquafair 2019 con Stefano Piccinini di Watertime – Gruppo...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Acquafair 2019 con Stefano Piccinini di Watertime – Gruppo SEM

0
watertime

Ad Acquafair 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Stefano Piccinini, Presidente e Direttore Commerciale di Watertime, azienda parte di Gruppo SEM.

Watertime è una società nata nel 1998 e dal 2002 è parte del Gruppo SEM; è il terzo attore in Italia del suo comparto. Si occupa principalmente di distribuzione di acqua in boccioni, installazione di refrigeratori di acqua in boccioni e allacciati alla rete idrica. Con i suoi servizi riesce a coprire tutto il territorio nazionale. Con le sue 22.000 macchine installate , 52 addetti ai lavori e 600.000 boccioni commercializzati, si presenta come un’azienda leader del fuori casa.

Watertime è membro storico dell’Associazione Watercooler Italia ed è stata parte attiva dell’organizzazione e promozione dell’evento.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Stefano Piccinini

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here