Home Acquafair HorecaTv.it. Intervista a Acquafair 2019 con Debora Screpanti di Blupura
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

HorecaTv.it. Intervista a Acquafair 2019 con Debora Screpanti di Blupura

0
blupura
blupura

A Acquafair 2019 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv.it Debora Screpanti, Responsabile Marketing di Blupura.

Blupura è un’azienda marchigiana specializzata nella realizzazione di attrezzature per la refrigerazione e depurazione dell’acqua. All’evento veneziano, Blupura ha presentato il distributore d’acqua Piccola. Nonostante le sue dimensioni contenute – suggerite dal nome stesso – Piccola ha delle ottime capacità performance ed eroga inoltre anche acqua calda; una soluzione ideale sia per l’ambiente domestico che per l’ufficio.
Blupura ha presentato al pubblico anche il rubinetto Blutower dal design ricercato ed elegante che eroga acqua liscia e gasata.
Pensata per la ristorazione è la soluzione Ecochic, con tre punti di erogazione è perfetta anche per il mond dell’hotellerie.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Debora Screpanti

blupura

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here