Hive Ho.Re.Ca.: un webinar per scoprire come automatizzare i processi della propria attività

In programma per martedì 28 aprile il webinar organizzato da Omninext e Vtenext sulla piattaforma "Hive Ho.Re.Ca." dedicata alle imprese che vogliono automatizzare il proprio business.

27 Apr 2020 - 01:30
Hive Ho.Re.Ca.: un webinar per scoprire come automatizzare i processi della propria attività
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Per le aziende dell'Horeca, ripartire il prima possibile è vitale, ma per farlo bisogna anche ottimizzare i processi di business al meglio, in base ai nuovi cambiamenti che il mercato impone. L'automazione dei processi può aiutare la competitività delle aziende nel post emergenza e proprio su questo verterà il Webinar gratuito "Ho.Re.Ca 2021 come ripartire al meglio" a cura di Omninext, società impegnata a sviluppare progetti di Ricerca industriale e Sviluppo sperimentale che crea piattaforme digitali innovative, in programma il 28 aprile. Secondo Omninext, per rispondere alla crisi e sopravvivere alle maggiori possibilità dei grandi colossi, molte aziende di piccole e medie dimensioni devono riconsiderare il proprio modo di fare business. La digitalizzazione dei processi attraverso l'uso di una piattaforma è una modalità con cui costruire un modello di vendita digitalizzato efficiente e produttivo. Per questo, Omninext e Vtenext propongono il Webinar martedì 28 aprile, alle ore 17, che avrà come protagonista la piattaforma Hive Ho.Re.Ca. Tramite la piattaforma Hive Ho.Re.Ca. sarà possibile realizzare la creazione di un sistema customizzabile, automatizzato, sicuro, preciso e a basso costo, che permetta alle aziende di organizzare le attività e i processi di business dei propri venditori e distributori. Grazie all’integrazione con la piattaforma Vtenext, e al motore BPM presente al suo interno, Hive Ho.Re.Ca. è in grado di gestire prodotti, preventivi, ordini e documenti di trasporto. Potrà integrarsi col sistema di distribuzione e col gestionale del magazzino per essere sempre allineato sulle quantità richieste e le giacenze, oltre che supportare gli agenti nella rete di vendita. In questo modo, è possibile avere il controllo diretto e immediato di ogni attività del proprio business, anche e soprattutto integrando la piattaforma Hive Ho.Re.Ca. alla digital wallet Re·money, sistema di pagamento diretto di proprietà Omninext in grado di configurare anche pagamenti tramite Stripe, Paypal e carte di credito.

Il programma del Webinar 

  • Introduzione alla piattaforma Hive Ho.Re.Ca
  • Gestione e creazione di modelli di flussi aziendali informatizzati (BPMN)
  • Esempio pratico della creazione di un ordine, dalla fase di preventivo al documento di trasporto
  • Customizzazione processi aziendali usufruibili tramite app web e mobile
  • Concetti alla base delle procedure per la vendita, distribuzione e gestione del proprio team commerciale e di spedizione
  • Dalla teoria alla pratica: dimostrazione dell’integrazione del flusso di processi BPMN all’interno delle funzionalità Hive Ho.Re.Ca
I relatori presenti saranno: Giuseppe Aiello, CTO di Omninext SrlAlex Roggero, CBO di Vtenext Srl, Federico Perlin, BPMN analyst & developer di Vtenext Srl. Il webinar è gratuito e dedicato a tutti gli operatori del mondo Horeca, per la distribuzione e la vendita.

Clicca qui per compilare il forme e ricevere via email il link per partecipare al Webinar

Compila il mio modulo online.